Innova House Refresh

INNOVA rappresenta un nuovo concetto di showroom per materiali e finiture per l’architettura. Uno spazio espositivo contemporaneo dedicato non solo a prodotti tradizionali come ceramiche, sanitari, arredo bagno, rubinetterie, porte ed infissi ma soprattutto a materiali innovativi frutto di un’attenta e sofisticata ricerca.

Al suo interno potrete trovare infatti anche rivestimenti di ogni genere, metalli, giardini verticali, complementi d’arredo, illuminazione, carte da parati, tessuti e tanto altro. Uno store che accoglie al suo interno un insieme di prodotti dedicati all’architettura e al rinnovamento della casa e degli ambienti. Uno spazio informale, dove la professionalità insieme alla cordialità trovano posto.

I proprietari, Davide Felici e Maria Rita La Mantia, da quasi un ventennio nel settore, hanno ideato questo nuovo modo di proporre ed esporre materiali, sdoganando il concetto tradizionale di sala mostra. Un piccolo bar informale, accoglie clienti e progettisti i quali possono rilassarsi bevendo un the o una gassosa a marchio Innova piuttosto che collegandosi ad internet tramite la rete wifi. Il progetto semplice ma sofisticato al tempo stesso, ideato dall’architetto Vincenzo Grigoli, permette al visitatore di avere una visione globale dei materiali e dei complementi esposti, grazie ad un allestimento avanguardista degli spazi. Ogni materiale è estraibile dagli espositori così da poter affiancare tra loro le varie finiture eterogenee e differenti per comprenderne a pieno gli accostamenti di colori e tessiture. Un vero e proprio laboratorio d’architettura, dove i progettisti trovano supporto e i progetti prendono forma e si concretizzano.

Go to top